Chi sceglie, trova lo Stato


Vi informiamo che a partire da mercoledì 28 ottobre, su iniziativa del Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura, è iniziata una  campagna di comunicazione dal titolo "Chi sceglie trova lo stato" incentrata sui benefici previsti dalle Leggi 108/1996 e 44/1999  in favore di quanti abbiano denunziato gli estorsori e gli usurai.

La campagna, realizzata con il concorso della Presidenza del Consiglio dei Minitri e del Ministero dell'Interno, verrà diffusa sui media nazionali mediante spot TV, radiofonici e internet.

Per maggiori informazioni, e per prendere visione dello spot presentato lo scorso 27 ottobre al Viminale, vi invitiamo a visitare il sito del Ministero dell'Interno oppure il portale della prefettura di caltanissetta disponibile all'indirizzo http://www.prefettura.it/caltanissetta.
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.